Consorzio Tutela Speck Alto Adige: bando di gara per agenzie di comunicazione
Bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un «organismo di esecuzione» incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi: USA e CANADA utilizzando come prodotto testimonial lo speck Alto Adige IGP.
Il valore totale, Iva esclusa, ammonta a 1.335.000 euro per 36 mesi.
Gli obiettivi principali del Programma che verrà presentato dal Consorzio Tutela Speck Alto Adige riguardano il rafforzamento della competitività del settore agricolo dell’Unione europea e l’aumento e la diffusione della conoscenza sui regimi di qualità europea, sui prodotti europei dotati di denominazione di qualità e sulla valenza del sistema europeo delle denominazioni d’origine come attributo di qualità e sicurezza, attraverso l’esempio di eccellenza costituito dal prodotto testimonial dotato di certificazione IGP. In particolare nei paesi target si mira a: 1. Migliorare il grado di conoscenza dei meriti dei prodotti agricoli dell’Unione europea e degli elevati standard applicabili ai metodi di produzione nell’Unione europea. 2. Aumentare la competitività e il consumo dei prodotti agricoli e di determinati prodotti alimentari dell’Unione europea e ottimizzarne l’immagine. 3. Rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell’Unione europea. 4. Aumentare la quota di mercato dei prodotti agricoli e di determinati prodotti alimentari dell’Unione europea.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 17 del 20 febbraio.
Manager: la lingua italiana una competenza chiave.
Novembre 2, 2020
Comments are closed.