Il viaggio solitario di Bashir Abu Shakra. Il video

0
1493

“Ho deciso di fare uno dei più grandi film che abbia mai fatto da solo. È stata la sfida più difficile che abbia mai fatto in vita mia, visto che ho deciso di filmare la maggior parte delle montagne italiane, conosciute e sconosciute. Senza contare le centinaia di ore che ho camminato/scalato per arrivare a questi panorami e con tutta la mia attrezzatura fotografica.

La maggior parte del tempo ho dovuto accamparmi, ho avuto molte delusioni durante tutto il viaggio, a volte ho dovuto ripetere la stessa salita 2 o 3 volte in 4 giorni di fila, solo per avere il tempo epico, o perché pioveva, il Monte Pelmo per esempio, che ho scalato 3 volte di fila in 3 giorni, e molte altre.
In questo film ho deciso di scegliere una musica che si adattasse ai panorami mozzafiato che ho filmato, e che esprimesse molto bene i miei sentimenti.

Voglio trasmettere un messaggio, quello che una persona può realizzare da sola, se crede in se stessa e continua a perseguire i suoi obiettivi…

Non sono sponsorizzato o sostenuto finanziariamente da nessuno. Sto cercando di fare della mia passione un lavoro a pieno titolo, viaggiando e mostrando la bellezza di questo mondo con film d’ispirazione.”

 

Fonte: Youtube Bashir Abu Shakra Channel
Music by the one and only: Hans Zimmer – Time.
Instagram: bashir_abushakra
Facebook: Bashir Abu Shakra

***This is a copyrighted footage, any usage of this footage without permission.

Comments are closed.