Warning: Cookie names must not be empty in /home/customer/www/livepress.it/public_html/wp-content/plugins/rubik-extension/rubik-extension.php on line 254
Drive-in: l'intrattenimento sicuro che rispetta la distanza sociale - Livepress | Ultime notizie

Drive-in: l’intrattenimento sicuro che rispetta la distanza sociale

0
1088

Se lo costruisci, arriveranno. Questa non è solo una delle linee più famose nella storia del cinema, per gentile concessione del Field of Dreams del 1989 , ma descrive anche meglio l’iniziativa di un circuito cinematografico del Texas che ha trasformato il suo cinema chiuso in un “drive-in” nel parcheggio del teatro.Ogni sera, i fan del cinema possono parcheggiare la propria auto nel parcheggio del teatro e godersi un film dai confini sicuri della propria automobile.

Lo riferisce Forbes. La compagnia ha dipinto la parete esterna del cinema su cui è possibile proiettare i film, usando le radio  per trasmettere il suono all’interno di ogni veicolo. La decisione di creare un drive-in nel parcheggio ha davvero funzionato al punto che il Gruppo sta pianificando più orari di apertura. Durante la prima settimana tutti gli spettacoli hanno registrato il sold-out.

Questo è un momento difficile per tutti, quindi abbiamo raggiunto l’obiettivo di trovare un modo per diffondere la positività all’interno della nostra comunità e allo stesso tempo condividere la responsabilità del distanziamento sociale durante la crisi“, afferma Mitchell Roberts, CEO di EVO Entertainment Group.

Il cinema “drive -in ha adottato misure significative per garantire la salute dei suoi clienti. Gli ospiti hanno l’opportunità di ordinare voci di menu dalla cucina del teatro tramite un’interfaccia di ordinazione mobile personalizzata che è stata costruita appositamente per questa iniziativa. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite l’app e non si accettano contanti. Quando gli ordini sono pronti, un dipendente EVO equipaggiato con guanti in nitrile e mascherina porta gli articoli alla portiera del conducente. Tutte le proiezioni sono gratuite e i posti sul drive-in possono essere prenotati in anticipo. Gli orari degli spettacoli iniziano al crepuscolo e sono programmati in modo che il film finisca entro le 22:00 ora locale, ovvero quando entra in vigore il coprifuoco per la città.
Tra i film che verranno proiettati al drive-in includono “Top Gun” e “Grease”.
Un modo per tornare al cinema mantenendo la distanza sociale.

Comments are closed.