Juri Camisasca in concerto al Planetario di Palermo

0
571

Juri Camisasca torna a Palermo per presentare “Laudes”, il suo nuovo progetto discografico pubblicato dalle edizioni Paoline lo scorso 22 novembre.

Il concerto si terrà il prossimo sabato 14 dicembre, ore 21.30, presso il Planetario di Palermo (Piazza San Francesco di Paola, 18). I biglietti si possono acquistare presso il botteghino del Planetario, ogni giorno, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 al costo di 20 euro. Per info e prenotazioni 320 72 92 241).

Raffinato compositore e iconicista, Juri Camisasca è un artista unico nel panorama musicale italiano. Nel corso del concerto, a parte i nuovi brani di “Laudes”, proporrà una selezione di canzoni interpretate da artisti quali Franco Battiato, Milva, Alice e Giuni Russo.

Sul palco assieme a Juri Camisasca ci saranno  Alfredo Longo, alla chitarra elettrica e alla chitarra acustica, ed il pianista compositore  Giovanni Celestre.

La serata avrà inizio alle 19:30 con una esibizione del pianista Giovanni Celestre a cui seguirà la proiezione del videoclip ufficiale Laudes uscito il 14 Novembre. Al termine sarà servito un rinfresco. A fine concerto si terrà invece il firma copie.

‹‹ Sono felice di tornare a Villa Filippina – racconta Juri Camisasca – per presentare questo nuovo lavoro. L’ispirazione nasce e prende forma, incontra strumenti e talenti diversi. Accoglie suggerimenti, idee e persone nuove. Poi si traduce in concerto che speriamo possa suscitare la stessa gioia che ognuno di noi ha ricevuto nel corso di questo lavoro ››.

Leave a reply