Lutago, (Valle Aurina – Alto Adige): un’auto nella notte ha centrato a grande velocità un gruppo di giovani turisti tedeschi che si trovava a bordo strada: si tratta un uomo di 27 anni di Chienes, paesino della Val Pusteria, risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico quattro volte i limiti.
Una strage, con sei morti e 11 feriti.
“Ho notato l’auto a folle velocità che veniva verso di noi. Ho lampeggiato per dire al guidatore di rallentare, cercando di segnalargli il pericolo, ma è stato inutile” ha raccontato l’autista dello shuttle che aveva appena portato le vittime dell’incidente vicino al loro albergo.
“Ho notato l’auto a folle velocità che veniva verso di noi. Ho lampeggiato per dire al guidatore di rallentare, cercando di segnalargli il pericolo, ma è stato inutile” – “Qualche secondo dopo dallo specchiato retrovisore ho visto quei poveri giovani volare per aria”, ha raccontato l’autista dello shuttle sconvolto.
“Il nuovo anno inizia con una tragedia”, ha affermato il governatore altoatesino Arno Kompatscher. “In questo triste momento siamo vicini alle vittime e ai loro parenti”.
“L’incidente della scorsa notte è una tragedia per l’intera valle, siamo ancora senza parole”. Ha aggiunto il sindaco del Comune di Valle Aurina, Helmut Klammer,Klammer che poi ha invitato la stampa a trattare la tragedia “con rispetto e correttezza”.
Quando le scimmie usano la foresta come una farmacia
Gennaio 27, 2023Matteo Messina Denaro, arrestato dopo 30 anni di latitanza.
Gennaio 16, 2023Patrick Zaki è fuori dal carcere, oggi è il giorno della gioia.
Dicembre 8, 2021
Comments are closed.